Apertura mese mariano 2018

L’ 1 maggio il vescovo Pierantonio ha vissuto nella nostra parrocchia l’apertura del mese mariano per tutta l’unità pastorale del centro storico.

Insieme a lui abbiamo pregato il santo rosario meditando alcuni misteri della vita di Gesù

La liturgia è stata accompagnata dalla corale parrocchiale e anche dal coro delle voci bianche cui il vescovo ha dedicato un applauso.

Al termine il dott. Angelo Loda ha proposto una lettura del polittico Averoldi che è oggetto della mostra su Tiziano e il rinascimento bresciano.

Il parroco ha ringraziato tutti i volontari che in questo periodo stanno permettendo l’apertura continuata della chiesa: i parrocchiani, le associazioni delle forze dell’ordine in pensione, gli alpini e tutti coloro che sono impegnati in questo servizio.